Bird's Eye Encounter
Nel 2014 è partito in tour con un quartetto che comprendeva il batterista Bernd Reiter e il pianista Olivier Hutman e nel 2017 i tre hanno deciso di formare un quintetto per omaggiare "Encounter" di Pepper Adams. Il gruppo è stato così integrato con il grande sassofonista tenore Ralph Moore e il bassista svizzero Stephan Kurmann. "Bird’s Eye Encounter!" riprende appunto "Encounter" e propone inoltre una serie di brani originali di Thad Jones, Joe Henderson, Tommy Flanagan e ovviamente Pepper Adams. Il disco è stato registrato dal vivo al Bird’s Eye di Basilea nelle due serate conclusive di un tour di tre settimane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it