Da acquistare per capire cosa succede nel momento in cui il sound dei Black Sabbath incontra la voce di Ian Gillan dei Deep Purple. Questo mix porta a canzoni dai movimenti assolutamente incredibili come Trashed, che apre il disco. L'album contiene comunque dei capisaldi della discografia dei Sabbath come Zero the Hero oppure la stessa title track Born Again. Un disco non adatto ad avvicinarsi ex novo ai Black Sabbath ma consigliato ai loro ascoltatori già avviati che sono alla ricerca di una loro evoluzione del tutto inaspettata.
Born Again
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it