Ci entro dentro
“Ci entro dentro” è l’album con cui JUNIOR CALLY si presenta ufficialmente alla scena italiana, un disco attesissimo dopo i traguardi raggiunti in un solo anno e in totale indipendenza con oltre 40 milioni di stream sul web.
JUNIOR CALLY si è imposto in pochi mesi con il suo stile diretto, sarcastico e tagliente. L’identità celata da una maschera antigas e i suoi messaggi senza compromessi gli hanno permesso di raggiungere in breve tempo un seguito numeroso, affezionato e in costante crescita. In una scena rap sempre più dominata dalle apparenze JUNIOR CALLY è diventato “l’unico volto fra le maschere”.
“Ci entro dentro” è il suo album-manifesto, una dichiarazione di intenti fin dal titolo: dodici tracce in cui JUNIOR CALLY sa alternare momenti più autocelebrativi e aggressivi a situazioni intime e personali in cui rivela un lato più riflessivo e amaro.
Il disco è stato realizzato dai giovani producer Jeremy Buxton, Noise e da Stabber (già al lavoro con Salmo, Coez, Gemitaiz), registrato da Jeremy Buxton alla Maison Studios, mixato e masterizzato da Gigi Barocco (Fedez, Marracash, The Bloody Beetroots) allo Studio 104.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it