Collagically Speaking
R+R=NOW è un vero collettivo di artisti che, in perfetta sintonia, sono soliti ad abbattere le barriere: Robert Glasper, Terrace Martin, Taylor McFerrin (tastiere, sintetizzatore, beatbox e vocoder), Christian Scott aTunde Adjuah (tromba), Derrick Hodge (basso) e Justin Tyson (batteria), ai quali si uniscono gli ospiti Omari Hardwick, Terry Crews, Stalley, Amanda Seales, Amber Navran, Goapele, Jahi Sundance e yasiin bey. “R+R” sta per Reflect+Respond, motto ispirato dalla grande Nina Simone, che riteneva imperativo per un artista l’impegno nel riflettere e testimoniare il proprio tempo. In COLLAGICALLY SPEAKING troviamo un “ibrido musicale” declinato al presente. È Robert Glasper ad affermare che R+R=NOW racconta “la nostra storia dal nostro punto di vista… un sound onesto, in cui fluiscono ed affiorano hip-hop, EDM, jazz, e anche – ma sì – reggae... un gruppo di tizi che si rispettano tanto da passarsi la palla di continuo.”
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it