Disco bello ed ispirato, uno dei migliori dei Depeche Mode. Canzoni eccezionali come "Heaven", "Secret To The End", "Soothe My Soul", "Should Be Higher", "Alone", le altre invece sono davvero buone. "The Child Inside" e "Soft Touch" inutili. Il gruppo è sempre unico nel suo genere, elettronica calda con la voce di Dave Gahan sempre magnetica, tra le più belle che ci siano. Il secondo dischetto vale almeno per "Long Time Lie" ed "Happens All The Time", meglio averlo.
Delta Machine (Deluxe Edition)
Tredicesimo album in studio dei Depeche Mode, Delta Machine è un lavoro maturo e corposo che sin dal primo ascolto si rivela un disco riuscito, l'ideale seguito di Sounds of the Universe. Contenente 13 brani inediti (17 nella versione Deluxe), Delta Machine è caratterizzato da un suono curato, ricco di dettagli, perfetto nel delineare atmsfere meditative e accelerazioni ritmiche. La forza e la grandezza dei Depeche Mode stanno nell'essere sempre fedeli a sè stessi e sempre diversi, riconoscibili senza mai ripetersi, un passo distanti da quello che avevano fatto in precedenza ma evitando rivoluzioni che potrebbero disorientare il pubblico. L'ennesima lezione di stile da parte di una grande band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
davvero bello l'album, sui contenuti extra si poteva fare di più.
-
Disco piacevole e dal suono spettacolare, ma sinceramente mi sarei aspettato un pelino di più. Rimane comunque un bel disco che ci mette un pochino ad entrarti dentro. Sicuramente più ricercato e curato dei precedenti anche se gli manca la carica emotiva degli altri album.E' bellissima la confezione a libro...ma il secondo cd è un po' superfluo, direi solo per patiti estremi.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it