tutto bene
Diario di una schiappa. Non ce la posso fare!
Povero Greg, i grandi vogliono riportarlo all’età della pietra! Non fanno che ripetere che ai vecchi tempi si stava meglio, e per dimostrarlo, lo coinvolgono in un disastro dopo l’altro: un intero fine settimana senza cellulare, computer e videogiochi, e perfino un campeggio all’antica, con i rifugi da costruire, il fuoco da accendere e strane creature che si aggirano nel bosco. Aiuto! Riuscirà Greg a sopravvivere? Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Paola Nardelli 17 gennaio 2017
Come madre di un ragazzo appassionato a questa serie, ho letto tutti i precedenti libri e devo dire che questo è davvero inferiore. Storia assurda (un maialino che dorme in camera di Greg e mangia al tavolo con loro!!!) e veramente banale. Solo in alcuni punti divertente. Stile scorrevole come sempre.
-
Luca Grimaldi 28 novembre 2016
La storia è molto divertente ed avvincente, se avete letto tutti gli altri volumi, questo è un acquisto obbligatorio. L'edizione è sempre molto curata, con copertina rigida nera e pagine resistenti. Soprattutto verso la fine si trova la genialità di Jeff Kinney, di come riesce a intrecciare tutte le avventure o meglio dissaventure di Greg, senza mai essere scontato o banale. E' molto bello anche il fatto che tutti i vari libri hanno una storia che continua e non sono solo delle banali storie autoconclusive. Insomma, recuperate assolutamente questa magnifica se non lo avete già fatto, non ve ne pentirete!