Digital identity. Manuale di sopravvivenza
SAGGIO (17 pagine) - TECNOLOGIA - Punti di forza e debolezza dei servizi di Digital Identity Questo piccolo manuale si prefigge lo scopo di chiarire la situazione dei vari servizi di Digital Identity attualmente utilizzati in Italia e nel mondo (SPID, FIDO, GSMA, Mobile Connect, Social Login), aiutando il lettore a districarsi verso una scelta ponderata, attraverso la spiegazione di quali siano i loro punti di forza e debolezza, e fino a prendere in considerazione quello che sarà lo standard del futuro. Nato a Roma, laureato in Chimica alla Università degli Studi di Roma La Sapienza, G.P. Rossi lavora nel campo delle Telecomunicazioni occupandosi di eSIM e di Digital Identity su progetti in ambito GSMA (GSM Association). È giornalista pubblicista, e scrive su Cor.Com, giornale che tratta di economia ed innovazione digitale. Ha già pubblicato diversi racconti per la Giulio Perrone Editore, nelle antologie "Il Desiderio"," Al Bar", "Il Sogno".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows