Disco Not Disco
Strut presenta una nuova ristampa dell'influente primo volume di 'Disco Not Disco' compilato da Joey Negro e Sean P nell'ambito del 20° Anniversario dell'etichetta. Con le copie originali che cambiano di mano per oltre 100 euro, questa nuova stampa è un gradito ritorno per una celebrazione essenziale dei cugini difficili della disco. L'album contiene l'artwork originale completo e le note di copertina di Kris Needs ed è stato rimasterizzato da The Carvery.
"Strut Records è stata la prima, molto prima che la DFA registrasse il debutto dei Rapture per Sub Pop. 'Disco Not Disco' ha preceduto di due anni la rivoluzione Punk Funk".
Resident Advisor
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it