Di piacevole ascolto
Echoes
Sergei Rachmaninov e Philip Glass: 60 anni di differenza e poche cose in comune. Una di queste però ha suscitato in Vanessa Benelli Mosell e Henri Demarquette l’idea di questo album: la distanza che entrambi mantengono rispetto alle mode delle loro epoche.
L’album ci proietta nella sfera più drammatica e spirituale di entrambi i compositori partendo dalla Sonata per violoncello e pianoforte Op. 19 del compositore russo, vero fulcro del CD, intorno alla quale ruotano brani di Glass tratti da Glassworks e dalla colonna sonora di The Hours.
L’alternanza dei brani crea un “gioco di echi” dall’effetto molto suggestivo.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gianni cuppini 08 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it