Enrico IV - Luigi Pirandello - ebook
Enrico IV - Luigi Pirandello - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enrico IV
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Enrico IV (1922) è uno dei drammi più riusciti di Pirandello. Il protagonista, a causa di una caduta da cavallo provocata dal suo rivale in amore, crede per dodici anni di essere Enrico IV. Tornato in sé, finge di essere ancora pazzo, unico modo per sottrarsi alla realtà. «Egli non ha forma: l’ha perduta, un giorno, con la giovinezza e l’amore, nella “storica” cavalcata di un carnevale borghese, nel tradimento della società ingiusta e corrotta. Gli è rimasta un’immagine vana, fissata nel quadro della sala del trono, specchio irridente e misura tragica del suo non consistere. È solo, maledetto nel ritmo inarrestabile del suo divenire, preda della molteplicità, della relatività senza scampo».

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9791254530719

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore