Essentials
Nessun gruppo jazz ha lasciato un segno così profondo nella musica europea come l’Esbjorn Svensson Trio. Esbjörn Svensson (piano), Dan Berglund (contrabbasso) e Magnus Öström (batteria) hanno rivoluzionato l’idea stessa di trio jazz, proponendo un nuovo universo sonoro che ha conquistato un pubblico ampio ed eterogeneo. Questo box riunisce tre degli album più rappresentativi degli EST. “Viaticum” (2004) è il loro album di maggior successo e quello che più di tutti ha contribuito alla loro fama anche al di fuori dell’ambito jazz. “Strange Place For Snow” (2002) ha rappresentato un’importante tappa nell’affermazione del trio sulla scena jazz europea e gli è valso numerosi riconoscimenti della critica. “From Gagarin’s Point Of View” (1998) rappresenta il primo album che li ha fatti conoscere al di fuori della Svezia e contiene alcuni dei loro brani più noti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it