Evans in England
“Evans in England” contiene il materiale ritrovato di recente di una registrazione del trio di Bill Evans con il contrabbassista Eddie Gomez e il batterista Marty Morell. La sessione è stata registrata dal vivo nel dicembre del 1969 al leggendario jazz club londinese di Ronnie Scott. Il cofanetto deluxe proposto da Resonance Records contiene due CD, un elaborato booklet con rare immagini scattate dai fotografi Chuck Stewart, Jean-Pierre Leloir e Jan Persson, testi (in inglese) del noto scrittore e critico di jazz Marc Myers e del produttore Zev Feldman, e interviste (sempre in inglese) a Eddie Gomez, Marty Morell e al regista Leon Terjanian. Si tratta della quarta pubblicazione ufficiale di Resonance di materiali in precedenza inediti di Bill Evans e lo immortala in un periodo di straordinaria creatività alla guida di quello che sarebbe diventato il suo trio più longevo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it