E' difficile parlar male di Ron perché in ogni suo progetto non ci mette solo la voce e la testa, ma emozioni e cuore. Dal punto di vista musicale è impeccabile, ma sarebbe da acquistare solo per completare la sua discografia o per fare un'opera di bene per l'AISLA, perché personalmente non amo quei CD in cui vengono presentati più volte gli stessi brani.
La forza di dire sì
Ron reinterpreta i suoi maggiori successi con la collaborazione di molti dei più importanti artisti italiani, dando vita al progetto La forza di dire sì, un doppio CD per sostenere la ricerca per AISLA.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ancora una volta Ron coinvolge tanti colleghi in un suo album a sostegno della AISLA. In questo doppio album la carriera di Ron viene ripercorsa e rivisitata in duetto con alcuni colleghi. Oltre ai brani più noti del suo repertorio trovano spazio anche dei brani composti per altri autori o brani minori del suo repertorio che in questo modo ottengono una seconda possibilità di riscatto. Ottimo il duetto con Loredana Bertè nel semisconosciuto brano "Malala". Non manca un brano corale dove tutti i colleghi coinvolti nel progetto interpretano il celebre brano "una città per cantare". Lo consiglio vivamente perchè questo album offre il doppio vantaggio di fare beneficienza e poter ascoltare dell'ottima musica.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it