Harry Potter e la camera dei segreti è un libro scoppiettante e ricco di colpi di scena. Questo libro come immagino sappiate è il secondo capitolo di una sagra di sette libri e di conseguenza non conviene acquistarlo singolarmente. Tuttavia è possibile farlo in quanto la Rowling, l’autrice è solita riassumere il capitolo precedente nelle prime pagine, come una sorta di resoconto. Inoltre è possibile anche perché il finale di questa avventura è conclusivo (almeno per quanto riguarda la singola avventura). Tuttavia vi consiglio di leggere tutta la saga, in quanto leggerne solo un libro sarebbe uno spreco. Devo dire infatti che l’autrice è ricca di inventiva e scrive in modo sublime. Cosigliato.
Harry Potter e la camera dei segreti. Il libro magico lenticular. Ediz. a colori. Vol. 2
Alla fine di "Harry Potter e la Pietra Filosofale", Harry Potter riceve da Hagrid un regalo magico: un album di fotografie speciali - che si muovono! Ispirato dal dono di Hagrid, questo libro ufficiale include un set di 4 immagini lentlcular che ricreano alcune delle scene più amate di "Harry Potter e la Camera dei Segreti". All'interno inoltre sedici altre cartoline originali dedicate al mondo della magia. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 gennaio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Harry Potter e la camera dei segreti lo ritengo uno dei primi libri che sono riuscita a leggere dopo aver visto il film. Ovviamente non me ne sono affatto pentita. Questo libro, così come tutti quelli della saga siano davvero entusiasmanti. Fortunatamente mi trovo a dire che il film rispecchia molto il libro e non ci sono enormi differenze come invece succederà più avanti. La scrittura della Rowling è come al solito scorrevole e coinvolgente, e permette al lettore di immergersi completamente nelle avventure del piccolo maghetto Harry. Un’altra avventura entusiasmante che vi lascerà stupiti e felici.