How To Dismantle An Atomic Bomb è per me un altro gran bel disco a marchio U2, e sicuramente almeno una spanna sopra il precedente All That You Can't Leave Behind. Un disco rock più "grezzo", per come lo sento io, nelle uptempo e più raffinato invece nelle ballate e nelle canzoni lente, ma rimane un concentrato di energia dall'inizio alla fine. Parlando delle canzoni, l'album contiene la smash hit Vertigo, la bellissima Sometimes You Can't Make It On Your Own, All Because Of You e -last but not least- City of Blinding Lights. Tra i non singoli menzionerei Love And Peace Or Else, Miracle Drug e Yahweh come le canzoni migliori. Ah, poi vabbè, parliamo sempre di un album che ha venduto 10 milioni di copie nel mondo e vinto l'ambitissimo grammy per Album of the year nel 2006. Insomma, proprio un disco come un altro.
How to Dismantle an Atomic Bomb
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it