Si tratta di uno dei migliori album del quartetto. Si presenta come un diario di viaggio musicale realizzato da Brubeck dopo il tour in Giappone del 1964. Interessante la giocosa ed esuberante Toki'Theme che appare in linea di continuità con Blue Rondo à la Turk. Il sassofono di Desmond si distingue nel brano Fujiyama, di sicuro una performance di rara intensità lirica e drammatica,di soave bellezza e compostezza.
Jazz Impressions of Japan
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it