Marcovalda 2000
Una moderna Marcovalda fotografa un anno passato nella "lugubre città". Quattro stagioni in ottantaquattro impietosi fotogrammi narrativi: la casa degli scarafaggi, Laila la frikettona, Bobo il finto stalinista, l'angelo, le arnie lavorative, Max il macroporco, Miss Mannaia, Marcolino l'occhialino. Sono i compagni, aguzzini e vittime della protagonista e del suo sofferto processo di emancipazione. Secondo volume dell'abbonamento a Francesca Genti, edito da Quintadicopertina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows