The Original Mono Recordings (Limited Edition)
I primi nove album di Miles Davis per l'etichetta Columbia, registrati originariamente in mono dal 1956 al 1961 - e pubblicati dal 1957 al 1964 - sono raccolti in questo magnifico cofanetto a tiratura limitata.Miles Davis: The Original Mono Recordings è destinato a diventare un ricercato oggetto da collezione anche e soprattutto per la qualità sonora. Per la prima volta, in nuovissime rimasterizzazioni compiute dai master originali, è stato recuperato su supporto CD il magnifico suono monofonico degli LP di fine anni '50, prima che venissero realizzati esclusivamente i master in stereo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it