Spirit (Deluxe Edition) - CD Audio di Depeche Mode
Spirit (Deluxe Edition) - CD Audio di Depeche Mode - 2
Spirit (Deluxe Edition) - CD Audio di Depeche Mode - 3
Spirit (Deluxe Edition) - CD Audio di Depeche Mode
Spirit (Deluxe Edition) - CD Audio di Depeche Mode - 2
Spirit (Deluxe Edition) - CD Audio di Depeche Mode - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Spirit (Deluxe Edition)
Disponibilità in 2 settimane
22,90 €
22,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Edizione 2CD Deluxe in confezione rigida con libretto interno.
“Where’s the revolution / Come on people you’re letting me down” (“Dov’è la rivoluzione. Su, gente, mi state deludendo”), canta Dave Gahan nel nuovo potentissimo singolo dei DEPECHE MODE, “Where’s The Revolution” che segna il ritorno dei pionieri dell’elettronica dopo quattro anni di silenzio discografico. Questo singolo anticipa l’attesissimo nuovo album “SPIRIT”, che uscirà in tutto il mondo il 17 marzo per Sony Music / Columbia Records in versione standard con 12 brani, in versione deluxe in doppio CD, contenente uno speciale booklet di 28 pagine di foto e artwork esclusivi, più 5 remixes realizzati da DEPECHE MODE, Matrixxman e Kurt Uenala, chiamati “Jungle Spirit Mixes”. “SPIRIT” uscirà anche in versione doppio vinile 180 grammi che contiene l’album standard su 3 facciate più una speciale serigrafia di “SPIRIT” stampata sulla quarta facciata.
‘Where’s The Revolution’ e “SPIRIT” rappresentano la prima collaborazione dei DEPECHE MODE con James Ford dei Simian Mobile Disco (Foals, Florence & The Machine, Arctic Monkeys) ha già ottenuto recensioni entusiastiche, Q Magazine l’ha definito “l’album più energico dei DEPECHE MODE da molti anni a questa parte”. Dave Gahan ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di ‘SPIRIT’ e non vediamo l’ora di farlo sentire a tutti. Con James Ford e il resto del team di produzione abbiamo realizzato un disco che trovo davvero potente, tanto a livello di sound quanto a livello di messaggio”.

Dettagli

  • CD Audio
  • 2
17 marzo 2017
0889854116927

Valutazioni e recensioni

  • christian dessì

    Dopo tre album prodotti dal discusso Ben Hillier i Depeche Mode si affidano al produttore James Ford già collaboratore degli Artic Monkeys. Il risultato è sicuramente positivo per quanto riguarda la qualità e pulizia del suono, purtroppo in questa fase della carriera è un po' carente la scrittura da parte del gruppo. Non aspettatevi singoli del calibro degli ultimi Wrong o Precious ma siamo comunque davanti ad un album dei Depeche Mode per cui si parte sempre da una qualità superiore a buona parte di quanto viene pubblicato sul mercato discografico..

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Going Backwards
Play Pausa
2 Where's The Revolution
Play Pausa
3 The Worst Crime
Play Pausa
4 Scum
Play Pausa
5 You Move
Play Pausa
6 Cover Me
Play Pausa
7 Eternal
Play Pausa
8 Poison Heart
Play Pausa
9 So Much Love
Play Pausa
10 Poorman
Play Pausa
11 No More (This Is The Last Time)
Play Pausa
12 Fail

Disco 2

Play Pausa
1 Cover Me (Alt Out)
Play Pausa
2 Scum (Frenetic Mix)
Play Pausa
3 Poison Heart (Tripped Mix)
Play Pausa
4 Fail (Cinematic Cut)
Play Pausa
5 So Much Love (Machine Mix)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore