Synchronicities
Sessant’anni in due, i friulani Luca Dal Sacco e Matteo Mosolo hanno costituito l’Humpty Duo nel 2010 e la formula, oltre che originale, s’è rivelata vincente se è vero che li ha condotti, dopo molti concerti, sino al terzo disco, il primo senza brani di propria composizione. Un duo quanto mai affiatato quindi che, diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare scorrendo i titoli del nuovo lavoro, solo apparentemente semplice e commerciale, porta avanti ancor oggi con coerenza e caparbietà un progetto musicale personale ed interessante. Ascoltando “Synchronicities” si comprende l’importanza del lavoro di arrangiamento, che ha cambiato forma, ritmo e metrica a brani spesso molto famosi, arricchendoli con assolo ispirati, mai fine a sé stessi. Feat. Luca Dal Sacco (acoustic guitar) e Matteo Mosolo (double bass).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it