I Think We're Gonna Need a Bigger Boat
Norman Cook ha messo a fare un pisolino il suo pseudonimoFatboy Slim e si è creato un nuovo alter ego. Il suo nuovoprogetto è The BPA, una specie di supergruppo cheannovera collaborazioni che vanno da David Byrne a IggyPop, passando per Dizzee Rascal arrivando a Emmy TheGreat.Sono esattamente dieci anni che il mito di Fatboy Slim nonaccenna a fermarsi, anzi continua a crescere in manieraimpressionante. La storia narra che un anno fa venneritrovata una cassetta audio (tape) contenente delletracce incredibili e Mr Norman Cook aka Fatboy Slim si miseal lavoro...Questo nuovo progetto, The Brighton Port Authority (TheBPA), si sta concretizzando come uno dei più importantifenomeni musicali del 2009.Il singolo non verrà pubblicato: lo si potrà trovare soloall’interno dell’album.Ci troviamo di fronte ad un album importante, bello,divertente che fa ricordare lo storico album “You've Comea Long Way, Baby”, bestseller mondiale (Italia compresa). “IThink We Gonna Need a Bigger Boat”, a dieci anni didistanza, ripercorrerà la stessa strada.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it