Trancelation
“Trancelation” è una delle idee parallele di Klaus Schulze, una pubblicazione del progetto WAHNFRIED. Negli anni ’90 c’è stata una nuova identità nella musica dance, chiamata Techno, Trance, Ambient o Chillout, e i suoi massimi esponenti, Klaus e Kraftwerk, vengono definiti rispettivamente “I padri della trance e della techno”. Schulze è stato descritto come “pionieristico, avanguardista e influente, un musicista con il gusto per l’avventura”. Nessuno come lui ha avuto un impatto così forte sulla musica conosciuta come “new age” e, più tardi, sulla subcultura denominata Ambient‐House. Perciò non sorprende che Klaus Schulze fosse intenzionato a fare lui stesso un album trance; ma discostando leggermente dalla sua personale direzione musicale, Klaus lo ha creato sotto lo pseudonimo Wahnfried.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it