Tre ragazze nella rete
In "Tre ragazze nella rete" Wilma e la sua amica Wendi hanno un sito internet attraverso il quale gli ammiratori possono seguire le loro performance erotiche. Alle due si aggiungono Wanda, la sorellina di Wendi, e Wlad, il ragazzo di Wanda che ama i giochetti sado-maso. Per i visitatori del sito le sorprese sono all'ordine del giorno. Un nuovo eccitante racconto nel quale Manara si confronta con le delizie del web. Il racconto "Ballata in SI bemolle" prende spunto da una storia di usura realmente accaduta nel Veronese. I protagonisti, una giovane coppia già benestante, si trovano nell'impossibilità di onorare i terribili interessi imposti loro dagli usurai. Questi ultimi si rivalgono sulla protagonista, Valeria, costringendola a subire ogni sorta di sopruso e violenza sessuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows