Windows Phone. Corso di programmazione pratico 2
Il secondo volume di Windows Phone 8. Corso di programmazione pratico si compone di tre parti: una prima sezione teorica in cui sono approfonditi gli aspetti fondamentali della programmazione orientata agli oggetti, ovvero classi, variabili e metodi, trattando dettagliatamente i metodi per il passaggio dei parametri in C#. Nella seconda parte, dedicata alla pratica delle nozioni teoriche, si implementato e gestiscono figure 2D nella creazione di un’applicazione semaforo. L’ultima parte è poi interamente dedicata all’analisi dell’interfaccia Metro e delle funzioni Panorama e Pivot, strumenti che arricchiscono di nuove possibilità multimediali i device Windows Phone 8. LIVELLO 2: Il secondo volume di Windows Phone 8. Corso di programmazione pratico si compone di tre parti: una prima sezione teorica in cui sono approfonditi gli aspetti fondamentali della programmazione orientata agli oggetti, ovvero classi, variabili e metodi, trattando dettagliatamente i metodi per il passaggio dei parametri in C#. Nella seconda parte, dedicata alla pratica delle nozioni teoriche, si implementato e gestiscono figure 2D nella creazione di un’applicazione semaforo. L’ultima parte è poi interamente dedicata all’analisi dell’interfaccia Metro e delle funzioni Panorama e Pivot, strumenti che arricchiscono di nuove possibilità multimediali i device Windows Phone 8. Imparerai: . A impiegare gli oggetti e le classi in C#. A utilizzare i passaggi di parametri. A realizzare un'app semaforo. A sfruttare le potenzialità dei controlli Panorama e Pivot
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows