Per gli amanti del genere Marvel un film sicuramente da vedere. Sinceramente ero un po' scettica nel vedere questo film, ma invece sono rimasto molto soddisfatto. Buona trama (anche se non ha un granché di speciale), il film fila via liscio molto bene. Presenta un’ottima combinazione tra commedia ed action, infatti nelle scene di azione c’è un ottimo mix di surreale e comicità, grazie soprattutto il protagonista Scott. Il suo personaggio infatti non rappresenta il solito supereroe schematizzato, anzi diverso molto comico e poco “serio” rispetto agli altri eroi. Buon film, con un grande cast, fa vedere assolutamente.
Ant-Man
Dotato dell'incredibile capacità di rimpicciolirsi acquistando contemporaneamente forza, l'abile ladro Scott Lang si allea con il suo nuovo mentore, il Dott. Hank Pym, per proteggere dai nemici il segreto della spettacolare tuta di Ant-Man. La sorte dell'umanità è a rischio e Pym e Lang devono portare a termine un audace colpo sfidando ostacoli insormontabili.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Marvel, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:1,85:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia Pagano 11 maggio 2018
-
Altro film ispirato ai fumetti della Marvel, con meno difettucci e imprecisioni rispetto ad altri. Parla di questo ladro che, appena uscito di galera, cerca di rimettersi in riga, ma quando scoprono il suo passato, nessun datore di lavoro è disposto a tenerlo. Tenta, allora, spinto dai suoi coinquilini nonché compari, l’ultimo colpaccio in una villona prima di smettere definitivamente, senza sapere, però, che è stato tutto combinato dal padrone di casa, noto proprietario di una azienda di hight tech, che vuole arruolarlo per una missione contro il suo nuovo “socio” che vuole usare le sue tecnologie per scopi militari e malvagi. Ottiene, così, una super tuta in grado di rimpicciolirsi fino alle dimensioni di una formica e, dopo un estenuante addestramento, è pronto per la missione. Molto carino da vedere e rivedere, soprattutto per gli appassionati di fumetti, proprio perché abbastanza fedele all’originale.
-
Scott è uno scassinatore ,e nel suo ultimo colpo dentro la cassaforte non trova il denaro ma una strana tuta . Quando la indossa si miniaturizza e si trasforma in un minuscolo guerriero . Il creatore della tuta è lo scienziato Hank , Scott si troverà di fronte alla difficile scelta di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale. Scott così diventa un piccolo supereroe . Complimenti alla Marvel per questo bellissimo film di fantascienza, vi consiglio di vederlo perchè è veramente un bel film per tutta la famiglia