Berkeley's on Fire
Gli SWMRS annunciano la pubblicazione dell’atteso nuovo album “Berkeley’s On Fire”, in uscita il 15 febbraio su etichetta Fueled By Ramen. Determinati a lasciare il segno nella scena rock internazionale, gli SWMRS hanno dedicato oltre due mesi alla realizzazione di “Berkeley’s On Fire”, collaborando con il produttore Rich Costey (MUSE, Death Cab for Cutie). Ispirato in egual misura da The Breeders, Rage Against The Machine e De La Soul, il quartetto di Oakland (California) ha creato un album dalle molte sfumature, indicativo di una generazione condizionata dallo streaming. Gli SWMRS creano musica allo stesso modo in cui ne usufruiscono, passando agilmente dal pop rock al rock, dall’emo punk al power pop. “Scrivendo queste canzoni eravamo consapevoli del nostro ruolo nel creare una via di fuga dall’inarrestabile ciclo negativo dei media”, ha commentato il co-frontman Cole Becker. “È uno strano periodo storico per essere giovani; la nostra generazione conosce la dualità del sentirsi una forza inarrestabile prima e un naufrago alla deriva subito dopo. Le nuove canzoni documentano tutto questo”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it