Bianconeri. Juventus Story (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale di Marco La Villa,Mauro La Villa - DVD
Bianconeri. Juventus Story (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale di Marco La Villa,Mauro La Villa - DVD - 2
Bianconeri. Juventus Story (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale di Marco La Villa,Mauro La Villa - DVD
Bianconeri. Juventus Story (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale di Marco La Villa,Mauro La Villa - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bianconeri. Juventus Story (2 DVD)<span>.</span> Edizione Speciale
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La Juventus F.C. è la società di calcio più famosa e vincente d'Italia. Viene fondata a Torino il primo novembre del 1897 da un gruppo di amici uniti dalla passione per il football, quello sport così speciale da poco "importato" dall'Inghilterra. Nasce così, quasi per gioco, il team più glorioso del campionato italiano. Nel 1923 la Juventus viene acquistata dalla famiglia Agnelli, risultando a oggi la sola squadra professionale ad aver mantenuto la stessa proprietà per quasi un secolo. Questo documentario, costruito con un mix di immagini esclusive, interviste ai nomi più illustri del calcio mondiale, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società, racconta per la prima volta la storia ufficiale del club, ma è anche un viaggio attraverso le fasi salienti che hanno contribuito a costruire il sogno della Juventus fino alla conquista della terza stella ed è il racconto, intimo e appassionato, della "storia d'amore" tra la squadra e la famiglia Agnelli.

Dettagli

2016
DVD
2
4020628892708

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media, 2016
  • Koch Media
  • 129 min
  • Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • 2,35:1
  • dietro le quinte (making of): Racconti dal backstage; speciale: L'anteprima - Juventus Stadium - La storia di un tifoso - Parola ai giocatori - La partitella; foto; interviste
  • booklet

Valutazioni e recensioni

  • Giada Vezzosi

    Onestamente mi aspettavo qualcosa di più. Secondo me hanno sbagliato titolo in quanto la narrazione si concentra sul legame Juventus-Agnelli e sulle vittorie nazionali, mettendo completamente da parte quelle internazionali. E anche in questo è un mezzo fallimento visto che ci sono poche immagini e video di partite. In compenso possiamo gustarci interviste insipide a personaggi come Margherita Agnelli che con la Juventus c'entrano poco e nulla (solo per il cognome). Debole e tardivo tentativo della proprietà di spiegare perché non si difesero dalle accuse di Calciopoli. Rimandato.

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore