Cosa dire di questo album in studio di Bruce Springsteen ? Fenomenale.“Born in the Usa” può essere considerato l’album più importante del Boss. E’ uscito nel 1984, ma è ancora un classico intramontabile per più di una generazione. E’ il disco che ha avuto più successo e ancora oggi viene ristampato in varie edizioni. In esso vi troviamo canzoni che lo hanno reso celebre al grande pubblico tra cui “ Cover me” e “ I’m on fire” Da sentire assolutamente.
Born in the USA (Remastered)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
SILVANO TERRANOVA 28 novembre 2017
Arrivato dopo il capolavoro minimalista "Nebraska", Born In The U.S.A. spostò il baricentro musicale del boss verso territori decisamente più muscolosi e mainstream. Il disco, che fu il suo maggior successo in termini di vendite, stazionò per mesi nei piani alti delle classifiche di tutto il mondo ed amplificò a dismisura la fama di Springsteen: basta dire che ben 7 dei 12 brani che lo compongono diventarono dei singoli e praticamente tutti i pezzi sono ormai considerati dei classici. Un disco che non può assolutamente mancare nella discoteca di qualunque amante del rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it