Un album bellissimo e ricco di contenuti. Un album capace di emozionare...
Colpa delle favole
Dopo aver pubblicato “I TUOI PARTICOLARI”, singolo già disco di platino con cui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, ULTIMO anticipa ai suoi fan questo nuovo inedito “FATEME CANTA’” che, al suo debutto, ha già conquistato la posizione #1 su iTunes e sarà contenuto nel disco “Colpa delle favole”, in uscita il prossimo 5 aprile. ULTIMO si prepara anche a partire per il “Colpa delle favole tour”, la tournée tutta sold out in 18 palazzetti italiani, in partenza il 27 aprile 2019 dal PalaSele di Eboli. Le 18 tappe si apriranno con una data zero, prevista per giovedì 25 aprile 2019 al Palasport di Vigevano, che in soli due giorni dall’apertura delle vendite e con oltre tre mesi d’anticipo registra il tutto esaurito! Dai live nei locali del 2018, ai club, per arrivare ai palasport, ULTIMO, a soli 23 anni, ha già venduto oltre 53.000 biglietti per “La Favola”, il 4 luglio 2019, la speciale data evento già sold out, che lo vedrà protagonista all’Olimpico di Roma, dove sarà il più giovane artista italiano ad esibirsi in uno stadio. Questo esclusivo appuntamento live sarà preceduto da una data zero sabato 29 giugno 2019 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD).
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Romina Fagiani 16 febbraio 2020
-
Ida Vega 15 dicembre 2019
Cd fantastico
-
Arrivati nei tempi convenuti e buona qualità del prodotto
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it