I Depeche Mode ai tempi dell’elettronica anni ’80 ci introducono in un susseguirsi di brani che si snodano tra suoni che richiamano il battito del martello sui tubi dei cantieri e voci calde e sinuose che cantano però costantemente di denunce sociali allo sfruttamento del lavoratore operaio nella fabbrica. Un capolavoro di stampo quasi new wave, predecessore dei più recenti album in chiave rock e moderna. Un pezzo immancabile per gli appassionati dei Depeche Mode dei vecchi tempi.
Construction Time Again
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victor Liani 03 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it