Feathers
Sostenuta da giganti del genere come Hauschka e Nils Frahm, la pianista, violinista, produttrice e compositrice Poppy Ackroyd è una voce costante e indelebile nella scena neo-classica internazionale. Attraverso lo studio di lavori pianistici contemporanei e l’ascolto di musica elettronica, Poppy ha iniziato a sviluppare il suo personae stile compositivo. Come per “Escapement” (il suo debutto”, anche il secondo album “Feathers” è suonato principalmente da piano e violino, ma la tavolozza di suoni è arricchita da alcune tastiere acustiche – tra cui harmonium, clavicordo, clavicembalo e spinetta – e dalla violoncellista ospite Su-a Lee nella sezione archi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it