Fino a qui (Digipack)
“Questo per me non è un disco. È un insieme di pensieri, emozioni, amori, ricordi, canzoni, amici e tanto altro – racconta Federico Zampaglione - Le tracce contenute sono come pagine di un lungo diario... Tenuto negli anni… Ma che racconta anche l'oggi...Fino a qui”.
Così descrive in breve il suo nuovo Album Federico Zampaglione. “Fino a qui” non è ovviamente una semplice raccolta del meglio dei Tiromancino ma un viaggio musicale con i maggiori esponenti del panorama musicale italiano.Anticipato quest’estate dal fantastico duetto con Alessandra Amoroso in “Due destini” e dal brano in duetto con Luca Carboni “Imparare dal vento”, “Fino a qui” sarà uno degli album di punto di questa prossima stagione.
“Fino a qui” include 12 grandi brani in duetto con altrettanto grandi artisti, riarrangiati, risuonati e reinterpretati per l’occasione più ben 4 inediti.
Svelati oggi sui social dell’artisti alcuni dei grandi nomi che accompagnano Tiromancino in “Fino a qui” . Oltre Alessandra Amoroso e Luca Carboni troviamo Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Calcutta, Thegiornalisti, gli altri nomi verranno svelati nelle prossime settimane.
È “Noi casomai” il primo inedito estratto da “Fino a qui”.
“Noi casomai” è accompagnato da uno straordinario video che vede la regia dello stesso Federico ed un cast stellare presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia il 1° settembre ricevendo grandi critiche e plausi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it