Il franchising dietro le quinte. Quello che devi sapere sul tuo nuovo business
Fare impresa, soprattutto oggi in Italia, non è una cosa semplice. Tuttavia il successo si può costruire se conosci quali sono le cose giuste sulle quali puntare. Ecco perché il Franchising si rivela spesso una preziosa opportunità, poiché consente all’aspirante neo imprenditore (l’affiliato) di beneficiare dell’esperienza sul campo maturata da un’altra azienda (il franchisor, ossia la casa madre) ed evitare in questo modo di ripercorrere errori da questa già commessi. Il franchising trasforma l’esperienza di ogni componente della catena in patrimonio per tutti. Questo libro ti aiuterà ad accrescere le tue possibilità di successo nel Franchising. SE VUOI DIVENTARE UN FUTURO AFFILIATO, attraverso questo libro avrai maggiore consapevolezza delle opportunità che il Franchising ti mette a disposizione, ma allo stesso tempo, potrai riconoscere i campanelli di allarme, che ti devono far stare lontano da determinate scelte improvvisate. SE VUOI PORTARE LA TUA ATTIVITA’ AD ESSERE UN FRANCHISING, questo libro ti permetterà di avere il punto di vista completo per poter “evolvere” la tua impresa in franchising, attraverso un percorso chiaro e consapevole, per ridurre al minimo l’errore e creare una reale opportunità in franchising. SE HAI GIA’ UNA ATTIVITA’ IN FRANCHISING, questo libro romperà gli schemi a cui sei abituato, offrendoti una serie di motivi per “rivalutare l’efficacia e l’efficienza del tuo Sistema per fare buon Franchising”. “Il Franchising dietro le quinte” è il primo libro in Italia a racchiudere la sintesi esperienziale di un gruppo di professionisti che, lavorando all’interno del Franchising, hanno posto davanti a se un solo ed unico obiettivo: la crescita e lo sviluppo del buon franchising.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows