La prova della sperimentazione sonora dei Coldplay si trova qui. Da avere.
Ghost Stories
A tre anni dal precedente Mylo Xyloto e anticipato dai singoli Magic e A Sky Full of Stars, Ghost Stories è l'album che segna il ritorno della band britannica guidata da Chris Martin ed è il loro sesto lavoro in studio.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DIEGO IMPERATORE 10 dicembre 2019
-
FRANCESCO GUADAGNA 22 novembre 2016
Trovo questo album stupendo, lo ascolterei continuamente, è una sorta di viaggio nella pace dei sensi, non c'è una canzone che non mi piaccia, la più bella in assoluto "Another's arms", emozionante, ogni volta che l'ascolto mi viene la pelle d'oca, altra meraviglia "A sky full of stars", un'esplosione di suoni ed emozioni che ti costringono ad alzare il volume e a saltare sul divano, insomma si è capito che mi piace?
-
Gaia Corradino 21 novembre 2016
È probabilmente il cd che preferisco di più. Forse per la vicinanza ai testi e alla musica che interpretano concretamente ciò che ho attraversato in un periodo della mia vita. I Coldplay sono, in ogni caso, la mia band di respiro internazionale preferita. È sempre un piacere ascoltarli e mai nauseante anche dopo ore ed ore di replay. Testo e musica hanno importanza in modo equo ed equilibrato. Il genere è soggettivo, può piacere come può non piacere. Personalmente sono di parte.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it