Hybrid theory è in assoluto l'album che ho ascoltato di più nella mia vita! Al primo ascolto è stato subito amore per questa band, capace di esprimere il nu metal ad altissimi livelli. La vocalità di chester bennington è magnifica, forte e graffiante. Mike shinoda introduce una commistione tra rap e metal davvero unica ed interessante. Lo consiglio assolutamente, chi ama il nu metal non può non avere questo album! In the end rimane un piccolo capolavoro...in assoluto la mia canzone preferita.
Hybrid Theory
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
MATTEO PIVETTI 04 dicembre 2017
Linkin Park all'apice della loro carriera già con quest'album, il primo della loro carriera. Album a dir poco meraviglioso, in cui il metal incontra l'hip hop, la voce di Chester Bennington i rap di Mike Shinoda. "In the end" è una delle canzoni rock più famos degli ultimi 20 anni, ma ogni singola canzone che compone "Hybrid Theory" va reputata come un lavoro di altissima qualità per il genere, a partire dalla celebre "Crawling" fino alla meno nota " Forgotten". Da ascoltare obbligatoriamente!
-
Questo è l'album più famoso dei Linkin Park, e per di più è il loro primo album della carriera. Ha ricevuto il disco di diamante, questo fa capire su che portata siamo. Questo disco rappresenta l'essenza del nu metal, nonostante il disco duri appena mezz'ora, è in grado di racchiudere delle canzoni veramente stupende e uniche nel loro genere, come per esempio In The End, la famosissima canzone accompagnata dal suono del pianoforte. Neanche una delle 12 canzoni risulta superflua o meno bella, secondo il mio parere personale l'album andrebbe ascoltato interamente. Lo consiglio sia alle persone che piace il genere metal, che rock, che rap, in quanto rappresenta una fusione di tutti questi generi riuscita alla perfezione. La mia canzone preferita in assoluto del gruppo è One Step Closer, che è racchiusa proprio all'interno di quest'album
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it