Ero un pò scettica su questo rebooting ma devo dire che ho apprezzato questo secondo film basato sul gioco Jumanji, avendo già adorato il primo! A mio avviso è stata trovata una buona soluzione per evitare il ripetersi degli eventi e devo dire che non riesco a trovare un difetto a questo film...per gli amanti del genere è imperdibile! Da guardare e riguardare.
Jumanji. Benvenuti nella giungla (DVD)
Non c'è tempo per fare le valigie! Sarete catapultati in un mondo selvaggio! Tratto dal celebre cult con Robin Williams dell 1995 «Jumanji centra tempi e ritmi, ha una sceneggiatura di ferro e sfrutta al meglio il genio di Jack Black» – badtaste.it «Diverte e intrattiene con gusto, quasi con ingenuità, proponendosi di fatto come un omaggio sentito e per nulla offensivo a un piccolo, grande cult degli anni '90» – spaziogames.it «Jumanji torna facendo il grande salto da vecchio cult a potenziale franchise pronto ad accompagnarci nei prossimi anni» – movieplayer.it Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre...
-
Titolo originale:Jumanji: Welcome to the Jungle
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:114 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:Le gaga - I giocatori: un cast di eroi - L'attacco dei rinoceronti - Viaggio nella giungla: la realizzazione di Jumanji
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Film purtroppo deludente a differenza di quanto lasciasse sperare il trailer. Speravo di poter fare un tuffo nel passato con un bel sorriso ma non è stato così. A parte alcune eccezioni (Dwayne Johnson su tutti), il cast non era per niente all’altezza del precedente film. Dal punto di vista formale il film è ben fatto, i ritmi sono tenuti molto bene (aspetto fondamentale per questa pellicola) e la sceneggiatura è ben costruita. Tuttavia questo non basta per incantare lo spettatore con il mix di paura e sorpresa che chiunque si aspetterebbe dopo aver visto l’originale.
-
Jumanji: benvenuti nella giungla è il sequel del film datato 1995 che vedeva all’epoca come protagonista il compianto Robin Williams. In questa nuova versione cinematografica, che al box office ha sfiorato il miliardo di dollari, Dwayne Johnson accompagnato dalla spalla Jack Black ci consentiranno di vivere un'esperienza a dir poco emozionante. Per gli appassionati di film di avventura è un DVD da comprare assolutamente per la vivace sceneggiatura e per gli effetti speciali che sono stati impiegati a dismisura dipingendo un mondo a dir poco sensazionale.