Jupiter Calling
I Corrs sono tornati con un bellissimo nuovo album, ‘Jupiter Calling’, prodotto da T-Bone Burnett e fuori ovunque il 10 Novembre su etichetta East West Records.
Vent’anni dopo la pubblicazione del loro secondo album ‘Talk On Corners’, e a due anni dall’acclamato album del come-back, ‘White Light’, i Corrs ritornano con un album ambizioso, onesto e schietto. Un album che gli permetterà di guadagnarsi di nuovo il rispetto come musicisti, compositori e apripista.
Uno dei brani di punta di ‘Jupiter Calling’, il loro settimo album, è ‘SOS’- Song of Syria- la canzone più politicamente aperta ed evocativa che i Corrs abbiano mai registrato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it