Mina e il suo pubblico esulta. Capolavoro? No ma la voce la fa' da padrona e lei vince ancora. Come sempre
Maeba
Dopo "Selfie" nel 2014 e il grande successo di MinaCelentano "Le migliori" e "Tutte le migliori" nel 2017 con oltre 400.000 copie vendute, esce "MAEBA" il nuovo album di inediti di MINA.
L'album esce in due versioni:
- CD digipack
- Vinile black - edizione limitata (1500 pezzi)
L'album contiene 12 tracce inedite e soprattutto include una sorpresa per gli appassionati dell'artista.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABRIZIO VINCIGUERRA 04 giugno 2018
-
Maddalena Magno 19 maggio 2018
Mina è tornata! Aspetto sempre con entusiasmo di essere sorpresa da qualche nuova canzone di Mina, e dopo le ultime collaborazioni con Celentano devo dire che non mi aspettavo un nuovo album, ed invece ecco che esce "Maeba". Il primo brano che ha scelto come singolo è "Volevo scriverti da tanto" e devo dire che ha scelto molto bene, infatti è un brano appassionato, in cui la voce insostituibile di Mina mi riporta indietro di anni, alle sue canzoni storiche e di maggior successo. Interessanti anche i brani "Il mio amore disperato", "Ti meriti l'inferno" e il brano inglese "Another day of sun".. Compratelo..!
-
Giorgia Leoncini 19 maggio 2018
Ho sempre ammirato Mina per la sua voce potente ed unica, e nonostante ormai non si conceda più alle telecamere ed al pubblico continuo a seguire con attenzione i suoi lavori. Quest'ultimo album "Maeba" non è forse il più impattante tra i suoi album, in quanto risulta di difficile comprensione ad un primo ascolto, ma dopo un pò di tempo si riesce ad apprezzare in grande lavoro vocale e melodico che c'è dietro. Mi hanno colpito soprattutto due canzoni che oltre ad essere , secondo me, le migliori dell'album, si candidano anche perfettamente ad essere brani da "classifica" e brani potenzialmente da radio: il primo singolo "Volevo scriverti da tanto" e la traccia numero 3. Lo consiglio!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it