Merrie Land (Deluxe Edition)
Deluxe Edition: A4 Hardback Book
“Merrie Land”, secondo album dei The Good, The Bad & The Queen, band formata da Damon Albarn, Paul Simonon, Tony Allen e Simon Tong.
I The Good, The Bad & The Queen si sono presentati la prima volta al grande pubblico nel 2007, con la pubblicazione del loro omonimo album di debutto, descritto dal The Observer come “Uno dei più magici e sorprendenti album realizzati da Damon Albarn”.
Ora, a undici anni di distanza, i quattro musicisti sono tornati in studio per “Merrie Land”. Prodotto da Tony Visconti e dai The Good, The Bad & The Queen, l’album è stato registrato a Londra e in Scozia nel corso del 2018, durante il periodo politico che ha visto l’Inghilterra prepararsi all’uscita dalla Comunità Europea. “Merrie Land” è una lettera di addio, una raccolta di osservazioni e riflessioni su ciò che significa essere cittadini inglesi nel 2018.
Con “Merrie Land” la band ha trovato la perfetta simbiosi creativa tra presente e passato. Il risultato è un album postmoderno brillante e al cento per cento British.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it