Monk's Dream. The Mono & Stereo Versions
Questo doppio cd presenta l’album di Thelonious Monk “Monk's Dream”, sia nelle versioni Stereo (Columbia Cs-8765) che Mono (Columbia Cl-1965). La versione Mono appare qui su CD per la prima volta in assoluto. Questo album segna il primo lavoro di Monk per la Columbia, che è diventato il suo album più venduto di sempre. Monk è accompagnato qui dal suo quartetto classico con Charlie Rouse sul sax tenore, John Ore al contrabbasso e Frankie Dunlop alla batteria. Quattro alternative takes tratte dalle stesse sessioni, le prime versioni in studio di Monk della maggior parte dei brani dell'album e una versione per pianoforte dal vivo del 1961 di “Body and Soul”, sono state aggiunte qui come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it