More Blood, More Tracks. The Bootleg Series vol.14
. Questa versione di More Blood, More Tracks raccoglie 10 versioni alternative e più emozionanti di ognuna delle 10 canzoni che compaiono su Blood On The Tracks più una versione inedita di "Up to Me".
Un nuovo, atteso capitolo della famosa serie dei Bootleg di Bob Dylan con performance inedite tratte dalle reigstrazioni in studio del 1974 di Blood On The Tracks Columbia Records e Legacy Recordings, la divisione catalogo di Sony Music Entertainment, pubblicano Bob Dylan - More Blood, More Tracks - The Bootleg Series Vol. 14.
L'ultimo capitolo della serie Bootleg di Bob Dylan rende disponibili le registrazioni in studio del 1974: quattro realizzate a New York (16, 17, 18, 19) e due a Minneapolis ( 27 dicembre 30) - che hanno dato origine al capolavoro del 1975 "Blood On The Tracks". Uno degli album più venduti della carriera di Dylan, Blood On The Tracks ha ridefinito i confini e le strutture del modo di scrivere musica pop, un genere che Dylan aveva praticamente inventato dieci anni prima, raggiungendo il primo posto della classifica Billboard 200, il disco di Platino ed è stato inserito nella Grammy Hall of Fame nel 2015. Blood On The Tracks fu originariamente registrato in quattro giorni a New York nel settembre del 1974. Poco dopo, l'album venne masterizzato, e qualche mese dopo Dylan sentì che l'album aveva bisogno di un approccio diverso e decise di registrare nuovamente cinque tracce negli studi Sound 80 di Minneapolis. Alcuni outtake delle registrazioni originali di New York sono state molto apprezzate dai bootlegger e dai collezionisti, ma la maggior parte di queste registrazioni non sono mai state rese disponibili.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it