Naturalmente anche il secondo volume non ha deluso le mie aspettative!!!La storia continua sempre interessante, scorrevole e piena della entusiasmante " vita di tutti i giorni"! Mi piace leggere le vicende di questi amici che tanto assomigliano a quelle che viviamo noi! Nulla di pesante e noioso..mi piace come scrive questa autrice e lo consiglio a tutte le mie amiche! provatelo anche voi!
My dilemma is you. Vol. 2
Se durante le vacanze di Natale la storia d'amore tra Cris e Cameron sembrava andare a gonfie vele, con l'inizio della scuola riprendono i dubbi e i litigi di sempre. La competizione con Susan fa sentire Cris una nullità, ma soprattutto è il nome di Carly a rimbombarle in testa. Cosa ha significato quella ragazza per Cam? E perché tra i corridoi della scuola si sussurrano strani commenti? C'è qualcosa che sfugge a Cris, un mistero che è intenzionata a risolvere al più presto. In compenso, si sta ambientando a Miami e sente che la città le appartiene un po'di più. Le amicizie nate negli ultimi mesi stanno diventando vere e profonde, il gruppo sempre più unito. Nuove e vecchie conoscenze riempiono le giornate di Cris, tra queste Austin, dolce e premuroso, e Cloe, la migliore amica di Cam, tornata a vivere a Miami dopo un anno trascorso a New York. Inutile dire, però, che fino a quando il rapporto con Cameron somiglierà a un giro sulle montagne russe, tutto il resto avrà poca importanza. In una storia fatta di picchi altissimi e vertiginose cadute, testa e cuore sono in lotta tra loro: riuscirà Cris a metterli d'accordo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:4 febbraio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Dopo essere rimasta innamorata del primo romanzo non vedevo l'ora di " mettere gli occhi" anche su questo! Nessuna delusione!!storia mantenuta interessante, vivace sempre piena di nuovi piccoli avvenimenti che non ci lasciano tranquille e che ci spingono a leggerlo sempre più voracemente! E' bello leggerlo la sera, sotto le coperte perché è scritto in modo semplice e chiaro e non bisogna soffermarsi troppo per capire la trama...basta lasciarsi trasportare ed entrare così a far parte di questa compagnia condividendo rabbia, delusione, amore e speranze!
-
ilenia bossi 22 novembre 2016
Sono una fan delle fan fiction online, e specialmente di quelle pubblicate su Wattpad. Sulla scia del successo di opere come “After” sono nate molte altre stelle. Cristina Chiperi è una di queste. Con uno stile tutto suo, è in grado di trasmettere emozioni dirette al lettore senza troppi fronzoli inutili e senza troppi giri di parole. Il bello del suo stile è proprio questo, un rapporto diretto con il lettore che difficilmente si incontra in altre opere simili.