È incredibile come Michael Bublé abbia ancora così tanto da dire pur rimanendo sempre se stesso. Un nuovo disco pieno di ballate emozionanti, uptempo energiche e una voce unica, che riesce a rendere unica qualsiasi canzone. Non c'è una canzone che sia brutta o meno riuscita, e il jazz, blues e pop che Michael ha qui sperimentato coesistono in modo perfetto. Le mie preferite per ora sono la title track Nobody But Me, Someday in collaborazione con Meghan Trainor, My Baby Just Cares Of Me nonché I Believe In You, una delle più belle ballate che io abbia sentito in questi ultimi anni.
Nobody but Me (Deluxe Edition)
Deluxe Edition with Bonus Tracks.
Sono passati 3 anni dall’ultimo album di inediti di MICHAEL BUBLÈ, anche se ci sembra molto meno perché la meravigliosa voce di Michael è sempre ben presente nella nostra mente, grazie ai suoi innumerevoli successi e ai brani classici che fanno da colonna sonora al tutte le nostre festività natalizie. Questo album non ha nulla a che vedere con il Natale, ma la sua voce è capace comunque di riscaldare il cuore. NOBODY BUT ME è il 9° album da studio di Michael Bublé, dopo TO BE LOVED (il suo quarto album ad aver raggiunto la vetta della celebre classifica americana di Billboard TOP200).
Il nuovo album NOBODY BUT ME è stato registrato tra Los Angeles e Vancouver e contiene 3 nuove canzoni scritte dallo stesso Michael, oltre a dei classici rivisti e reinterpretati in una chiave completamente nuova. Nell’album troviamo anche 2 collaborazioni: con Meghan Trainor e Black Thought (dei Roots). E’ stato prodotto da Michael con Johan Carlsson per la MXM Productions, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman, The Monsters and Strangerz. La versione deluxe dell’album contiene 3 bonus track.
La vera “chicca” di questo album, per tutti noi, è che contiene un brano cantato in parte in italiano intitolato “Sott’er celo de Roma”!!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it