Gli occhi di Pandora
Pandora e` una tormentata, bellissima, giovane donna che sta cercando di lasciarsi alle spalle un’infanzia difficile e turbolenta. Quando il peggio sembra passato, viene inaspettatamente rapita e scoprirà che, del suo passato, non aveva mai conosciuto gli aspetti più torbidi e inquietanti. Come nel mito che le ha regalato il nome, nel momento in cui scoperchierà il suo vaso sarà difficile tornare indietro… Dopo una lunghissima attesa, ecco finalmente l’edizione definitiva del capolavoro di Vincenzo Cerami e Milo Manara.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows