per quanto apprezzi muccino attore/sceneggiatore all'inizio avevo qualche dubbio sulla sua bontà in qualità di scrittore; ho letto il libro e questo mi ha rapito, coinvolto e appena finito avrei voluto solo riiniziare a leggere. complimenti a lui e a carla vangelista, il libro è meraviglioso e profondo. bravi!
Parlami d'amore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,00 €
SASHA. Capelli impettinabili, un passato da perdonare, una grande voglia di vivere, un amore impossibile, la tentazione di farla finita, il desiderio di perdersi per la prima volta. NICOLE. Una rivoluzione lontana, un marito troppo premuroso, una bara di vetro in cui vive da dieci anni, la routine che la fa navigare a vista e, oltre l'orizzonte, la voglia di tornare a vivere. BENEDETTA. Un corpo scolpito, il rischio sempre accanto, la notte consumata in feste estreme, un segreto che annulla ogni sentimento, la voglia di bruciare tutto e subito, il bisogno di un amore. OLIVA. Un incidente d'auto, una clinica veterinaria, una grande casa sconosciuta, una notte di troppo al tavolo da poker, e un amico, vero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola Brasu 10 febbraio 2008
-
GRAZIA FISCARDI 29 ottobre 2006
Non lasciatevi ingannare dai pregiudizi... Gli autori saranno anche alla loro prima esperienza da romanzisti ma hanno già scritto molto nelle loro vite! Un libro piacevole, scorrevole sicuramente emozionante e prevalentemente teatrale... insomma pronto per passare sullo schermo! Se volete sentirvi travolti da una passione irrefrenabile, è pronto per soddisfarvi!