Reworks Live at Canlis
Sub Pop presenta “Reworks” di Walt Wagner, un album dove vengono reinterpretati grandi classici di Band of Horses, DJ Shadow, My Bloody Valentine, Prince, Fleet Foxes, Phoenix e tanti altri. Il veterano pianista ha registrato questi brani dal vivo il 09 ottobre 2016 nel famoso ristorante Canlis di Seattle, Washington. Con le sue particolari e personali interpretazioni di grandi brani di artisti contemporanei, questo disco live è tra le migliori performance dell’amato pianista e dimostra l’evoluzione di tre istituzioni di Seattle negli anni – Wagner stesso, il Canlis e Sub Pop Records. “Reworks” è più di un souvenir di una serata speciale: cattura decenni di talento musicale che hanno forgiato lo splendido e caratteristico stile pianistico di Walt Wagner.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it