“A rush of blood to the head” è il secondo album dei Coldplay. Un gruppo inglese. Penso che spossa essere definito il loro album più importante e anche il più bello. Mi ha fatto conoscere questo bravissimo gruppo inglese e amo molte loro canzoni. Molto bella “in my place”. Consiglio questo album se amanti del genere e di questo gruppo. Consigliato se volete conoscere questo bravissimo gruppo che merita moltissimo anche dal vivo.
A Rush of Blood to the Head
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Se il primo album era stato un successo questo secondo lavoro ha rappresentato la consacrazione del gruppo di Chris Martin e compagni . Caratterizzato da rock chitarristico inglese e tormentoni romantici come "The Scientist" , "In my place", "God put smile upon your face". Tuttavia la mia preferita resta "Clocks" ,brano poi rielaborato alcuni anno dopo in una splendida versione contenuta nella compilation "Rhythms del mundo".
-
FRANCESCO LEONI 29 novembre 2011
Dopo una fase acustica si passa ad un CD sperimentale, con un sound del tutto innovativo, ma che risulta davvero ottimo! The Scientist poi, è un capolavoro!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it