Shape the Future
Shape The Future è il nuovo album di Nightmare On Wax in arrivo a cinque anni di distanza da Feelin’ Good. Il disco vede la collaborazione di Andrew Ashong, Jordan Rakei e della voce degli Zero 7, Mozez, con cui il producer britannico ha firmato il primo singolo estratto Citizen Kane . La traccia è anche presente in una versione bonus con la presenza del rapper canadese Allan Kingdom, già al lavoro con Flume e Kanye West. «Per la preparazione dell’album – ha dichiarato George Evelyn, vero nome dietro il progetto Nightmare On Wax – ho viaggiato per tutto il mondo sia concretamente che metaforicamente. Avvertivo la necessità che questo lavoro dimostrasse una certa maturità».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it