Bel disco...
Songs of Innocence
Songs of Innocence è ad oggi il lavoro più personale degli U2 e incrocia le primissime influenze musicali della band, dal rock e punk-rock anni '70 alla prima elettronica e musica ambient anni '80, offrendo una panoramica su come e perché è nata la band.L'album affronta tematiche come la casa, la famiglia, i rapporti umani e le scoperte ed è stato registrato a Dublino, Londra, New York e Los Angeles con i produttori Danger Mouse, Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rita Ricciardone 03 ottobre 2020
-
CATERINA SACCHETTI 17 maggio 2018
A 5 anni dal loro ultimo album, quando nel 2014 viene annunciato con una imponente campagna globale l’arrivo di “Songs of Innocence” ero perplessa: cosa avevano ancora da dire gli U2? Sarebbero state le ennesime rock stars che riproponevano la versione invecchiata di se stessi? Niente di più sbagliato! Gli U2 con questo progetto hanno dimostrato che la vera ispirazione non ha età: i brani sono ricchi di sfumature, i testi come sempre bellissimi. “Songs of Innocence” è un atto d’amore verso le proprie origini, lo stupore di guardarsi indietro e vedere che non hai tradito quel ragazzo che tanti anni fa sognava di fare il musicista a un concerto dei Ramones, come racconta la canzone di apertura “The Miracle”. Lode agli U2!
-
GUGLIELMO NOCERA 11 giugno 2015
ok, ottimo lavoro
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it