Il miglior Spiderman da quello, dell’indimenticabile, Tobey Maguire. Tom Holland regala un’interpretazione nuova e naturale, sì perché il suo Spiderman è impacciato, che sta iniziando a scoprire le sue abilità, e caparbio, che non si ferma. Una delle chiavi vincenti è il rapporto con Tony Stark, un rapporto tra padre figlio. Un figlio che cerca di dimostrare ad un padre e di un padre che cerca di rendere “suo figlio” migliore di sé e dei suoi sbagli. Bellissimo, divertente e semplice che ti cattura dalla prima scena.
Spider-Man. Homecoming (DVD)
Il giovane Peter Parker inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da supereroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark/Iron Man. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.
-
Titolo originale:Spider-Man: Homecoming
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:133 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Kazak (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Ucraino (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Danese; Estone; Finlandese; Lettone; Lituano; Norvegese; Russo; Spagnolo; Svedese; Ucraino
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Piergiovanna Franguelli 17 maggio 2018
Il primo film Marvel su Spider Man non riesce a soddisfare le alte aspettative, nonostante l'abile escamatoge di impiegare come spalla a Peter Parker Tony Stark. I difetti della pellicola vanno da una trama troppo lineare con un cattiva assolutamente inconsistente, a un Tom Holland non in grado di reggere il peso di protagonista, non aiutato da personaggi di contorno da dimenticare. Come al solito il risultato permane accettabile grazie allo stampo Marvel e alla presenza di Stark, tuttavia temo che come personaggio a sè stante Spider Man non avrà lunga vita.
-
Spiderman - Homecoming è un film molto bello che finalmente vede Spiderman come un ragazzino spigliato e divertente. Ho adorato la scelta degli attori soprattutto per quanto si scopre alla fine. Il cattivo non è sicuramente stato il mio cattivo Marvel preferito ma tutto sommato non è nemmeno troppo male. Ad ogni modo il vero protagonista del film resta dall’inizio alla fine Spiderman, interpretato splendidamente dal fantastico Tom Holland. Consigliato a tutti gli amanti dei supereroi e non in quanto resta comunque una bella commedia.